AquaPalace Hotel a Praga, il lusso e il divertimento poco fuori la città

praga aquapalace hotel

TRANSLATE:

Abbiamo trascorso circa una settimana in quel di Praga e, dopo aver scorrazzato in giro per la città in lungo e in largo, avevamo voglia di un pò di relax. Per puro caso, consultando un pò la rete, abbiamo scoperto l’esistenza di una struttura, leggermente fuori città, che sembrava fare proprio al caso nostro.

Un Acqua Park al chiuso che includeva anche un complesso “Benessere” con vari tipi di sauna, bagno turco, ecc…, con annesso hotel 4 stelle.

aquapalace hotel praga
Sauna, foto presa dal sito www.aquapalacehotel.cz

Ok“, ci siam subito detti, “non fa per noi, sarà troppo costoso!” E invece no, perchè a Praga le sistemazioni sono tutte molto convenienti e noi abbiamo pagato soltanto, circa, 80 € a notte per soggiornare in questo hotel di lusso con ingresso al parco acquatico incluso nel prezzo.

Qui abbiamo trascorso le nostre ultime due notti a Praga, per rilassarci prima di ripartire.

L’AquaPalace Hotel si trova abbastanza fuori città, abbiamo dovuto prendere la metro e poi un bus gratuito dell’hotel che ci ha condotti alla reception (tutte le informazioni le trovate sul loro sito). La camera era bellissima, colma di comfort. La colazione abbondante e piena di ogni ben di dio.

Il complesso è enorme e disposto su vari piani e c’è un’area completamente dedicata al benessere che merita davvero la visita, anche se non inclusa nel prezzo della camera.

Il posto merita, ma preparatevi agli schiamazzi dei più piccini nell’area dell’acquapark e sappiate che, se non siete in macchina, come non lo eravamo noi, sarete costretti a rimanere dentro la struttura per tutto il tempo perchè si trova in una zona un pò isolata. Certo, potete sempre riprendere il bus gratuito che vi porterà alla metro, e poi riprendere anche quest’ultima per arrivare in centro, ma dopo essersi rilassati tutto il giorno, semplicemente per andare a cena, non ne vale la pena. E così si rimane dentro l’hotel, e sappiate che qui, le opzioni per mangiare, sono abbastanza costosette.

aquapalace hotel praga
Parco Acquatico, foto presa dal sito www.aquapalacehotel.cz

Se state facendo un viaggio in macchina e avete dei bambini, è decisamente il posto che fa per voi, si divertiranno un sacco a ruzzolare sui numerosi scivoli acquatici. Se invece, come noi, siete una coppia, vi consigliamo un breve tuffo in piscina e di dedicarvi poi all’area benessere.

Consigliato per chi vuole godersi un pò di relax in una struttura raffinata, con un acqua park grande e attrezzato e con delle camere splendide e di lusso,  in quel di Praga.

aquapalace hotel praga
Parco Acquatico, foto presa dal sito www.aquapalacehotel.cz
aquapalace hotel praga
Sauna, foto presa dal sito www.aquapalacehotel.cz

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e ci farai felici!
Se “MiStoViaggiandoAddosso” ti entusiasma, seguici su Facebook, Twitter e Instagram!
Se pensi che questo articolo possa essere utile ai tuoi amici, condividilo sui social!

One thought on “AquaPalace Hotel a Praga, il lusso e il divertimento poco fuori la città

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *