Siam tornati bambini al Winter Wonderland, a Londra

Winter Wonderland a Londra

Luci natalizie, giostre, una pista di pattinaggio sul ghiaccio, profumo di dolciumi e di delizie succulente cotte sulla brace, spettacoli, musica dal vivo e un intero villaggio bavarese… questo e molto di più è il Winter Wonderland, a Londra, nel cuore di Hyde Park, praticamente un parco a tema, ad ingresso libero, dove lo spirito del Natale regna sovrano! 

TRANSLATE:

Si torna bambini passeggiando tra le giostre e i capannoni colorati e luccicanti, questo villaggio natalizio è davvero un’esperienza suggestiva e da non perdere per vivere tutta la magia natalizia londinese.

Winter Wonderland a Londra

E’ aperto dal 18 Novembre al 2 Gennaio, dalle 10 del mattino alle 10 della sera, tutti i giorni (tranne il giorno di Natale), l’ingresso, come vi preannunciavamo, è libero e, all’interno, ci sono un sacco di cose da fare, alcune a pagamento. Tra le attrazioni principali vi è senza dubbio la grande pista di pattinaggio sul ghiaccio, veramente splendida, con luci colorate e musica natalizia e la possibilità di noleggiare i pattini ed entrare completamente nello spirito del parco. C’è anche il Bar Ice, dove tutto è congelato. C’è la Magical Ice Kingdom, un’attrazione che vi porterà a fare un vero e proprio viaggio nell’Artico!

Winter Wonderland a Londra

Winter Wonderland a Londra

LEGGI ANCHE IL NOSTRO DIARIO DI VIAGGIO A LONDRA SOTTO NATALE!

Sono circa 100 le giostre che si possono trovare dentro al Winter Wonderland, alcune dedicate ai più piccini, altre invece super adrenaliniche, riservate agli adulti. Tanti sono anche gli show, da quelli circensi a quelli di burattini, a cui assistere, prenotando in anticipo. C’è poi il Santa Land, per i più piccini, per poter incontrare Babbo Natale in persona. Infine, nel villaggio bavarese, troverete un enorme mercatino natalizio e una varietà infinita di cibi e bevande calde tra cui scegliere.

Winter Wonderland a Londra

Winter Wonderland a Londra

Noi lo abbiamo visitato di sabato pomeriggio, ed era affollatissimo (eravamo alla fine di Novembre, non osiamo immaginare cosa potrebbe esserci a Dicembre!), era difficile muoversi tra la folla e vedere bene i mercatini, e accedere alle varie attrazioni, se non prenotate prima, era praticamente impossibile. Vi consigliamo dunque di visitare il sito ufficiale e di programmare bene la vostra visita, meglio se in una giornata infrasettimanale, per potervela godere di più. Se siete a Londra nel periodo natalizio, fate in modo di non perdervi questo luogo incantato che vi farà tornare bambini in un attimo!

Winter Wonderland a Londra

Winter Wonderland a Londra

Winter Wonderland a Londra

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e ci farai felici!
Se “MiStoViaggiandoAddosso” ti entusiasma, seguici su Facebook, Twitter e Instagram!
Se pensi che questo articolo possa essere utile ai tuoi amici, condividilo sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *