Ogni anno, puntualmente, tutti ci facciamo la stessa domanda: Che facciamo a Capodanno?
Invece del solito veglione, oggi vogliamo stuzzicarvi con alcune idee originali e di viaggio, per vivere un Capodanno diverso e divertente.

Partiamo con un’idea che ci permetterà di viaggiare e ammirare panorami mozzafiato: il Capodanno in Montagna. Tra sciate, passeggiate, buon cibo e una vista indimenticabile, il successo è assicurato. Se si vuole optare per un Capodanno più intimo poi, la baita o il rifugio sono la soluzione migliore.


E se si soffre il freddo?
Numerose sono le offerte, in tutto il mondo, per un Capodanno in costume, al caldo. Riscaldati da un sole rovente, ci sembrerà di vivere nuovamente l’estate e, tra un bagno, sport acquatici e cocktail, aspettare il nuovo anno avrà un sapore speciale.


Cosa c’è di meglio che aspettare l’anno nuovo abbandonando lo stress, per sentirsi più sereni e rilassati?
Sia in Italia che in Europa, sarà possibile scrollarsi di dosso le fatiche dell’anno passato. Tra acque termali, sauna e massaggi, l’inizio del nuovo anno sarà rilassante e pieno di energia se trascorso in una SPA.


Se si ama il freddo e le esperienze alternative, si può scegliere di festeggiare il Capodanno in un igloo. Interamente costruito con ghiaccio, l’igloo offre un’esperienza romantica e originale. E’ possibile festeggiare il Capodanno in un igloo non solo in Finlandia, Svizzera e Germania, ma anche in Italia, e precisamente in Trentino e in Friuli.


Per un inizio anno all’insegna del mistero, un’ottima idea è il Capodanno con Delitto. Questa esperienza vi calerà nei panni di un vero detective impegnato a scoprire l’assassino che colpirà durante la cena. Un ottimo modo di festeggiare il Capodanno divertendosi e stuzzicando la mente.


Speriamo di avervi dato alcune dritte per festeggiare in maniera indimenticabile il vostro Capodanno. L’augurio che vogliamo farvi, è che il nuovo anno sia pieno di felicità e naturalmente, di viaggi.
Ciao! Oltre ai consigli, alcuni dei quali interessanti, potete aggiungere anche i suggerimenti di link in cui fare le prenotazioni o trovare approfondimenti? (esempio igloo o cena con delitto)
Buon 2018 a tutti!
Ciao Monia, ti promettiamo di farlo la prossima volta. 😉 Grazie di essere passata. Buon 2018 a Te!