Buoni Propositi di Viaggio per il 2018 – Buon Anno, Ragazzi!

buoni-propositi-di-viaggio-buon-anno-copertina

Ebbene, anche questo nuovo anno è arrivato, ha fatto capolino un secondo dopo mezzanotte, tra mangiate infinite, parenti, amici e un bel trenino… che non guasta mai! 😉
E mentre eravamo lì, trombette alla mano, a urlare: “Brigitte Bardot, Bardòòòòòòòò”, già riponevamo mille sogni e speranze nel neonato 2018.

TRANSLATE:

In verità, quanto detto sopra è una bufala.
La notte di Capodanno l’abbiamo trascorsa da soli, a casa, insieme alla nostra cagnolina Arya. La prima fine dell’anno in sua compagnia, volevamo starle accanto per via dei botti, non sapevamo come avrebbe reagito, molti cani ne hanno il terrore. Lei ha soltanto 5 mesi, è una cucciolotta meticcia salvata dalla strada, ed è stata uno dei più bei regali che l’anno 2017 ci ha riservato. L’abbiamo adottata a Settembre.

L’anno passato è stato, per noi, un anno di transizione, di prese di coscienza, di idee, di maggiore conoscenza di noi stessi, dei nostri desideri e delle nostre necessità. E’ stato un anno di progetti e preparativi che speriamo possano finalmente concretizzarsi nel 2018.

Ma veniamo ai viaggi e al Blog.
Nel 2018 prevediamo tante novità! Prima fra tutte, una di quelle che inizierà a realizzarsi subito, è la creazione di una nuova rubrica: “In Viaggio con il Cane”, ispirata proprio all’arrivo della nostra cucciola, che di certo non ci impedirà di fare quello che più amiamo: muoverci e viaggiare, pur continuando a prenderci cura di lei. Una cosa non esclude l’altra e infatti, qui sul blog, vedremo insieme come.

Inoltre, stiamo studiando e stiamo lavorando sui social, sui numeri, sulla SEO, sulla qualità del nostro lavoro… Insomma, stiamo facendo sì che Mi Sto Viaggiando Addosso possa diventare un Blog di Viaggi importante e che possa darci presto grandi soddisfazioni.

Per quanto concerne i viaggi che speriamo di fare nel 2018… sono tanti! 😀 Ci piacerebbe tornare in USA, così come ci piacerebbe poter visitare il nord Europa, dove non siamo mai stati. Anche l’Oriente fa sentire il suo richiamo ultimamente, sarebbe bello poter volare in Giappone.
Se ci mettessimo a fare la lista di tutti i viaggi nel cassetto probabilmente non finiremmo più, perciò rimaniamo sul vago… facciamo gli scaramantici, che magari qualche cosa riusciamo a quagliarla! 😉

Questo post è in realtà un pretesto per farvi i nostri migliori auguri per questo 2018! Oltre a parlarvi un pò di noi e dei nostri progetti, speriamo che anche i vostri possano realizzarsi e concretizzarsi.

Ricordate che bisogna credere sempre nei sogni e nei propri obiettivi e fare in modo di perseguirli, senza fretta ma con costanza, facendo in modo di percorrere la strada giusta, non senza intoppi lungo il cammino, ma pronti a superare le avversità e a giungere finalmente al traguardo.

Buon Anno a Tutti i nostri Lettori!
E Grazie di Cuore per Averci Fatto Compagnia durante l’Anno appena Passato!

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e ci farai felici!
Se “MiStoViaggiandoAddosso” ti entusiasma,
seguici su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube!
Se pensi che questo articolo possa essere utile ai tuoi amici, condividilo sui social!

6 thoughts on “Buoni Propositi di Viaggio per il 2018 – Buon Anno, Ragazzi!

  1. Il vostro blog è stupendo, me lo spolpo ogni volta che mi ricordo. Siete bellissimi, siete persone normali che stanno realizzando un grande sogno. Vi auguro il meglio!
    Buon Anno Alessio & Valentina!
    By Sonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *