Lo Abbiamo Fatto Davvero! Ci siamo Trasferiti alle Canarie!

Dopo mille ricerche, dubbi, paure, incertezze… finalmente lo abbiamo fatto: ci siamo trasferiti alle Canarie e abbiamo cambiato radicalmente la nostra vita!

I più affezionati avranno notato infatti che manchiamo sul blog da un pò, e questo perchè sono successe veramente tantissime cose e non siamo riusciti a stare dietro a tutto. Il trasferimento nel noto arcipelago spagnolo ci ha completamente assorbiti, poi c’è stata la fase dell’ambientamento e, in fine, è arrivato anche il maledetto Covid a metterci lo zampino!

Oggi viaggiare è diventato un tantinello più complicato, rispetto a prima. Ma adesso, abbiamo finalmente sentito l’esigenza di tornare a scrivere su questo blog perchè, anche se stiamo viaggiando poco, abbiamo tanto altro da raccontarvi (ci stiamo viaggiando addosso, è proprio il caso di dirlo!)!

Stiamo facendo un’esperienza di vita concreta qui, nelle Isole Canarie.
Sono trascorsi ormai due anni dal nostro trasferimento e, nel frattempo, abbiamo fatto tante cose, abbiamo risolto problemi e superato i nostri limiti, abbiamo capito come funzionano le cose qui e ci siamo goduti questa nuova vita sotto al sole, e adesso… abbiamo finalmente deciso di condividere tutto quello che abbiamo scoperto con voi, qui sul blog, sui nostri social e sul nostro Canale YouTube.

Come si Vive alle Canarie

Vi racconteremo come si vive alle Canarie e vi daremo anche tante informazioni utili e pratiche per organizzare un trasferimento, ma vi porteremo anche in giro con noi a scoprire le bellezze della nostra Isola, Gran Canaria, che è diventata la nostra casa, e delle altre Isole.

La Guida: << Trasferirsi alle Canarie nel 2021 >>

Inoltre, abbiamo scritto una Guida, scaricabile gratuitamente su questo sito: “Trasferirsi alle Canarie nel 2021in cui racchiudiamo tutte le dritte più interessanti.

La nostra esperienza

Sembra ieri che abbiamo mollato tutto e deciso di fare questo enorme salto nel vuoto, non sembra sia passato così tanto tempo.

Sembra di pensare ad un’altra vita, quando eravamo in Italia, a sognare ad occhi aperti, informandoci sui costi e le modalità del nostro trasferimento.

Ricordo ancora con precisione quando ormai era già tutto impacchettato, la nostra vita racchiusa in 11 scatoloni fermi nell’androne, in attesa del corriere che li avrebbe portati via. Noi stanchi e stressati per il tanto da fare e la domanda: che ne sarà di noi? Stiamo facendo la scelta giusta?

Ciò che possiamo anticiparvi è che, come spesso accade, la felicità si trova giusto poco oltre il superamento delle proprie paure.

Non vediamo l’ora di raccontarvi e mostrarvi ogni cosa!

Perché lo facciamo?! Perché sappiamo come ci si sente ad avere un sogno e a non sapere se si riuscirà a realizzarlo. Noi siamo già qui, ci siamo trasferiti alle Canarie, e possiamo darvi una mano, non sarebbe giusto tenere le nostre scoperte solo per noi stessi.

Non perdere i prossimi articoli e video!

Dunque, se tutto questo ti entusiasma e ti interessa, non ti resta che seguirci: iscriviti alla newsletter del blog per sapere quando verrà pubblicata la guida gratuita, seguici sui social e non dimenticare di iscriverti al nostro Canale YouTube.
Da ora in poi, non vi abbandoneremo più e insieme, apriremo una finestra sulla vita di due italiani trasferiti alle Canarie, senza mai smettere di viaggiarci addosso!

Isole Canarie, una Vita al Caldo

Le Isole Canarie sono sicuramente una località ambita da molti, dove la vita scorre rilassata, in riva all’Oceano, e dove c’è uno dei climi migliori del Mondo che ci consente di vivere una vita felice, al caldo e sempre sotto al sole.

Se avete domande o argomenti di cui vi piacerebbe sentir parlare, non esitare a suggerirceli, qui sotto, nei commenti!

Qui trovate la sezione del blog tutta dedicata alla VITA ALLE CANARIE, cliccando sul pulsante in basso:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *