Scarica la Guida Gratuita: Trasferirsi alle Canarie nel 2021

Sappiamo bene quanto possa essere difficile trasferirsi alle Canarie, soprattutto in questo momento, nel 2021 (duemilaventuno). Quanto sia complicato trovare tutte le informazioni necessarie, verificarle, fare una stima accurata dei costi e delle proprie possibilità. Ci siamo passati anche noi, che viviamo sull’Isola di Gran Canaria ormai da circa due anni. All’inizio è stato complicato, lo ammettiamo.

Per questo motivo, insieme ai nostri articoli e ai video sul Canale YouTube, abbiamo deciso di pubblicare e rendere fruibile gratuitamente anche una mini guida: “Trasferirsi alle Canarie nel 2021” piena di informazioni pratiche e consigli utili.


Caro Lettore e Sognatore, questa mini guida è per te.

Per te che desideri cambiare vita e vuoi cercare un luogo migliore dove trascorrere i tuoi giorni. Per te che non ti accontenti e cerchi la dimensione perfetta dove vivere in armonia e in tranquillità la tua esistenza e dove regalare un futuro migliore a te e ai tuoi figli (se ne hai – altrimenti solo a te stesso, perché no?!).

Le Isole Canarie sono sicuramente una località ambita da molti, dove la vita scorre rilassata, in riva all’Oceano, e dove c’è uno dei climi migliori del Mondo che ti consentirà di vivere una vita felice, al caldo e sempre sotto al sole.

I sogni non vanno tenuti troppo a lungo nel cassetto o, alla fine, verranno divorati dalle tarme! Dunque tirali fuori, alzati e inizia a informarti, a pianificare, a organizzare…

Anche l’impresa più incredibile è cominciata così: da un primo passo!

Trasferirsi alle Canarie nel 2021

Cosa troverai all’interno della mini guida:
– Analisi delle Motivazioni
– Quale Isola Scegliere
– Spese da Affrontare per Trasferirsi
– I Passaggi Burocratici Fondamentali
– Quanto Costa la Vita alle Canarie
– Focus: Canarie e Covid 2021

Se questo argomento ti appassiona e vuoi saperne di più, ti aspettiamo sul nostro CANALE YOUTUBE – Mi Sto Viaggiando Addosso dove troverai tantissimi approfondimenti su tutti i temi legati alle Isole Canarie.

Non dimenticare di iscriverti al Canale e di cliccare sulla campanella!

Se vuoi trasferirti, sei solo all’inizio, ci sono tantissime altre info da apprendere.

Per farlo, puoi leggere il nostro blog, nella sezione tutta dedicata alle Isole Canarie, e puoi restare sintonizzato: a breve infatti verrà pubblicata la nostra GUIDA COMPLETA 2021.

Puoi inoltre seguirci anche sui social: Facebook e Instagram, dove ti diamo sempre tanti aggiornamenti e dove ti mostriamo anche la nostra vita alle Canarie, per immagini.

Il nostro regalo per te

Questa guida è gratuita, è un nostro regalo, ma ha richiesto tempo e fatica.

L’abbiamo scritta per te, affinchè tu potessi trovare gli strumenti e le informazioni fondamentali per meditare sul tuo trasferimento.

Ogni video sul nostro Canale YouTube, ogni articolo scritto sul Blog, è frutto della nostra esperienza, di ricerca e studio e del nostro impegno.

Se hai gradito il nostro lavoro, se vuoi farci sapere che ci segui, se ti siamo stati utili, se vuoi incoraggiarci a continuare su questa strada… Aiutaci a crescere!

In che modo? In primo luogo, “mipiaciando” i nostri contenuti, lasciando commenti, like e seguendo i nostri canali: facci sentire che ci sei!

In secondo luogo, se ti va di ricompensarci per il nostro lavoro, vieni a trovarci su Patreon!

Ti aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *