Scappare alle Canarie nel 2022: LA GUIDA GRATUITA

Inutile negarlo ma, oggi più che in altri momenti storici, in questi tempi di pandemia, rinunce e restrizioni, il sogno di scappare, mollare tutto e trasferirsi nelle Isole Canarie è più forte che mai.

Sono moltissimi gli Italiani che sognano di cambiare vita e andare a vivere alle Canarie e noi, che lo abbiamo già fatto, circa tre anni fa, siamo felici di condividere tutte le informazioni che possono aiutare a valutare, progettare e attuare questo grande salto. Lo facciamo sul nostro Canale YouTube ogni settimana e abbiamo deciso di farlo anche tramite una Mini Guida Gratuita, super aggiornata, su Come Trasferirsi alle Canarie nel 2022, che potete scaricare direttamente qui sotto a costo zero!

SCARICA QUI LA MINI GUIDA GRATUITA

Trasferirsi alle Canarie nel 2022

Cosa troverai all’interno della mini guida:
– Analisi delle Motivazioni
– Quale Isola Scegliere
– Spese da Affrontare per Trasferirsi
– I Passaggi Burocratici Fondamentali
– Quanto Costa la Vita alle Canarie
– Focus: Canarie e Covid 2022

Se questo argomento ti appassiona e vuoi saperne di più, ti aspettiamo sul nostro CANALE YOUTUBE – Mi Sto Viaggiando Addosso – dove troverai tantissimi approfondimenti su tutti i temi legati alle Isole Canarie.

Se vuoi trasferirti, sei solo all’inizio, ci sono tantissime altre info da apprendere.

Per farlo, puoi leggere il nostro blog, nella sezione tutta dedicata alle Isole Canarie, e puoi restare sintonizzato: a breve infatti verrà pubblicata la nostra GUIDA COMPLETA 2022.

Puoi inoltre seguirci anche sui social: Facebook e Instagram, dove ti diamo sempre tanti aggiornamenti e dove ti mostriamo anche la nostra vita alle Canarie, per immagini.

Il nostro regalo per te

Questa guida è gratuita, è un nostro regalo, ma ha richiesto tempo e fatica.

L’abbiamo scritta per te, affinchè tu potessi trovare gli strumenti e le informazioni fondamentali per meditare sul tuo trasferimento.

Ogni video sul nostro Canale YouTube, ogni articolo scritto sul Blog, è frutto della nostra esperienza, di ricerca e studio e del nostro impegno.

Se hai gradito il nostro lavoro, se vuoi farci sapere che ci segui, se ti siamo stati utili, se vuoi incoraggiarci a continuare su questa strada… Aiutaci a crescere!

In che modo? In primo luogo, “mipiaciando” i nostri contenuti, lasciando commenti, like e seguendo i nostri canali: facci sentire che ci sei!

In secondo luogo, se ti va di ricompensarci per il nostro lavoro, vieni a trovarci su Patreon!

Ti aspettiamo!

SCARICA QUI LA MINI GUIDA GRATUITA SU COME TRASFERIRTI ALLE CANARIE NEL 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.